VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

giovedì 3 luglio 2008

------- MIA TIMBRI -------- by Scrapalbum di Simona Sanfilippo

COME ANNUNCIAVO NEL PRECEDENTE POST, SCRAPALBUM STA' LAVORANDO DIETRO LE QUINTE PER DARVI SEMPRE NOVITA' E CREATIVITA'!
SONO FELICE DI POTERVI ANNUNCIARE LA NASCITA DI UNA LINEA TUTTA MIA...
IL NOME DI QUESTO NUOVO MARCHIO NATO IN CASA SCRAPALBUM E':

MIA TIMBRI


by Scrapalbum di Simona Sanfilippo


UNA LINEA ESCLUSIVA DI TIMBRI CLEAR STAMPS

TUTTA ITALIANA!

I KIT SONO GIA' IN PRODUZIONE MA PER VEDERLI DOBBIAMO ATTENDERE ANCORA UN POCHINO...

UNA NOTIZIA CHE POSSO DARVI E' CHE I PRIMI KIT

SONO STATI DISEGNATI DA

ALESSIA G. TRAMONTANA DI SCC!

e dalla mia omonima...

SIMONA SANFILIPPO - ILUSTRATRICE

E POI PER ULTIMA ANCHE IO

HO DISEGNATO INSIEME AD ALESSIA UN KIT

e tanti altri sono in lavorazione...
VI ASPETTO NUMEROSE PER
LA PRESENTAZIONE UFFICIALE!
A PRESTO!

Simona Sanfilippo

giovedì 26 giugno 2008

LE FIERE IN CUI TROVERETE LO SHOP DI SCRAPALBUM!!!

Le date sono tutte per dopo l'estate, anzi sono vicine all'autunno...

MA VOI DOVETE PREPARARVI...

PERCHE' LE NOVITA' A CASA SCRAPALBUM NON MANCHERANNO!

(COME SI DICE DIETRO LE QUINTE: STIAMO LAVORANDO PER VOI!)

INIZIAMO CON LA PRIMA FIERA CHE SARA' IN QUEL DI

PIZZIGHETTONE

IN PROVINCIA DI CREMONA

(LO SCORSO ANNO CI SIAMO CONOSCIUTI

DA VICINO ED E' STATO BELLO INCONTRARVI)

LE DATE SONO

SABATO 27 - DOMENICA 28 SETTEMBRE 2008

(SE CI SONO CAMBIAMENTI VE LO COMUNICO)

-------------------------------------------------


PROSEGUIRO' CON UNA APPUNTAMENTO IMPERDIBILE


A MILANO al "FORUM" DI ASSAGO



LE DATE SONO

VENERDI' 17 - SABATO 18 e DOMENICA 19 Ottobre 2008.

-------------------------------------------

ULTIMO MA SUPER ATTESO AVVENIMENTO

IL MONDO CREATIVO A BOLOGNA

LE DATE SONO

VENERDI' 31 OTTOBRE - SABATO 1 E DOMENICA 2 NOVEMBRE


VI ASPETTA CON UNA MERAVIGLIOSA SORPRESA!

a presto

Simo


lunedì 23 giugno 2008

----------------- IOS -----------------



questo è il nome per intero di questo nuovo blog appena nato dove possiamo partecipare tutte e divertirci... per capire meglio visitatelo!

L'ideatrice è la bravissima GIO,

(che presto conosceremo da vicinissimo...

ma questo è ancora un "segreto"....)

e dalla splendida Roberta che già scrapalbum conosce per l'ideazione e realizzazione degli splendidi kit di "1° compleanno di scrapalbum"....

INSOMMA CORRETE E VISITARLO E .... W L'ITALIA!!!!!

Simona

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?

BLOG CHE SEGUO