VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

giovedì 3 luglio 2008

------- MIA TIMBRI -------- by Scrapalbum di Simona Sanfilippo

COME ANNUNCIAVO NEL PRECEDENTE POST, SCRAPALBUM STA' LAVORANDO DIETRO LE QUINTE PER DARVI SEMPRE NOVITA' E CREATIVITA'!
SONO FELICE DI POTERVI ANNUNCIARE LA NASCITA DI UNA LINEA TUTTA MIA...
IL NOME DI QUESTO NUOVO MARCHIO NATO IN CASA SCRAPALBUM E':

MIA TIMBRI


by Scrapalbum di Simona Sanfilippo


UNA LINEA ESCLUSIVA DI TIMBRI CLEAR STAMPS

TUTTA ITALIANA!

I KIT SONO GIA' IN PRODUZIONE MA PER VEDERLI DOBBIAMO ATTENDERE ANCORA UN POCHINO...

UNA NOTIZIA CHE POSSO DARVI E' CHE I PRIMI KIT

SONO STATI DISEGNATI DA

ALESSIA G. TRAMONTANA DI SCC!

e dalla mia omonima...

SIMONA SANFILIPPO - ILUSTRATRICE

E POI PER ULTIMA ANCHE IO

HO DISEGNATO INSIEME AD ALESSIA UN KIT

e tanti altri sono in lavorazione...
VI ASPETTO NUMEROSE PER
LA PRESENTAZIONE UFFICIALE!
A PRESTO!

Simona Sanfilippo

12 commenti:

Gio ha detto...

Non vedo l'ora di vederli...e di usarli!! Aspettiamooooo!:-)

enfa.75 ha detto...

complimenti per questa bella novità!!!
aspetterò con ansia di vederli!!!
ciao
Enri

Simona ha detto...

grazie mi fa così tanto piacere questo entusiasmo...
io non vedo l'ora di mostrarveli!!!!
a presto Simona

cristina ha detto...

Cosa posso dire alla "MIA" sorellina se non complimenti !!!
riesci sempre a trasmetere tutta la tua grinta... brava anzi bravissima !!! un bacione Cristina

Roberta ha detto...

Spero di non aspettare molto: sono curiosissima!

Ciao ciao

Simona ha detto...

CHE EMOZIONE CRI...
SONO FELICE DI VEDERTI QUI'!
GRAZIE E SPERO SI RALIZZI QUESTO MIO DESIDERIO...
UN BACIO LA TUA SORELLINA
SIMO

kykyscrap ha detto...

Wow!! che bella idea!!! non vedo l'ora di vderli!!!

Simona ha detto...

Grazie Roby e KyKY
IO MI AUGURO CHE POSSANO PIACERVI...
a presto Simo

ERIkA ha detto...

Ciao!!! Sono curiosissima...adoro i timbri!!!

Simona ha detto...

Ciao Erika,
grazie e benvenuta!
Anche io adoro i timbri e dato che credo che lo scrap in Italia vada valorizzato...
ho pensato di creare dei timbri più simili a NOI...
a presto Simo

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?