VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

venerdì 20 novembre 2009

Ciao Donne,

sono qui per darvi una notizia che mi rende triste, ma enormemente orgogliosa di me come persona.

Scrapalbum nasce nel giugno del 2007 e ancora deve compiere 3 anni, ma già mi ha donato tantissimo come se esistesse da sempre...

Voi ragazze e donne che amano la creatività mi avete dato tantissimo, con le vostre idee, i consigli che desideravate per un vostro progetto e tutta l'energia che solo noi Donne sappiamo mettere nelle nostre creazioni e nella nostra vita.

Con Scrapalbum non solo ho svolto un lavoro che amo, la creatività,

ma ho conosciuto tramite il web così tanta gente e così tante meravigliose persone che solo questo mi rende giustizia alla fatica e alle tante "paure" e "ansie" che un lavoro così bello ma così difficile da portare avanti può darti.

Qualcuna di voi dalle mie parole e dagli ultimi post sul blog ha capito che avevo in corso dei cambiamenti... Uno è quello di aver trovato un lavoro al di fuori di scrapalbum che mi piace tantissimo, perchè a contatto con il benessere e con la gioia di volere bene a se stessi concedendosi tempo e "coccole"...

Un altra è quella di "dover" abbandonare il mio shop!

Lo faccio per molti motivi. Uno dei quali è perchè poche italiane hanno avuto la gioia di credere in NOI ITALIANE e nel nostro desiderio di credere che anche in questo paese la creatività potesse avere un futuro

(LO CREDO ANCORA...) ma occorre molto, tanto tempo....

Ringrazio invece tante di voi che hanno creduto in Scrapalbum in me e nello scrapbooking... Continuate a crederci perché è qualcosa che parla di noi ed è meraviglioso non è un hobby, ma un mondo dove descrivere in modo diverso la nostra vita i nostri ricordi.

IO CI SARO' ANCORA

in via traversa si intende, ma mandatevi le vostre email e le vostre richieste anche per un consiglio o

una creazione by Mia a

creazionibymia@libero.it

rimarrà lo shop per trovarmi…

il blog di scrapalbum ci sarà sempre

e le mie creazioni saranno sul blog

CREAZIONI BY MIA

le novità in fatto di creazioni andranno avanti e ci saranno anche delle bellissime collaborazioni con delle splendide artiste, quindi seguitemi-seguitemi...

Se tutto va come credo, mi potrete anche trovare in vari negozi e fiere di settore per i miei corsi di Scrap, quindi non ci lasciamo del tutto!!!!!

A BREVE CI SARANNO TUTTI GLI SCONTI SUGLI ARTICOLI IN RIMANENZA QUINDI OCCHIO ALLO SHOP NEI PROSSIMI GIORNI E SETTIMANE!

vi voglio bene

MIA

8 commenti:

Enri ha detto...

Avevo intuito dai post precedenti che stesse per succedere qualcosa del genere...mi dispiace molto ma ognuno deve seguire la sua strada...ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto!!

Mia ha detto...

Grazie Enri...
tu sei una delle ragazze che ho molto ben volentieri conosciuto e credo che la srada di ognuno abbia un perchè e un tempo...
io sono stata felice di aver percorso anche se per un breve tratto questa strada.. ma ne ho davanti altre bellissime...
un bacione e ci incontriamo sicuramente in queste belle ocasioni di scrap...
simo

Saby ha detto...

io sono rimasta senza parole :( Però come dice Enri è giusto seguire la propria strada, anzi in bocca a l lupo per il nuovo, splendido lavoro!

dada ha detto...

cara Simona, mi dispiace per la chiusura dello shop, uno dei pochi italiani, ma certo è giusto seguire la propria strada e se questa ti porta a qualcosa che ti piace, meglio così.
Un bacione
dada

Rita ha detto...

dagli ultimi post avevo intuito qualcosa ma speravo di sbagliarmi... che dire... è stato un piacere conoscerti... e spero di rivederti!
in bocca al lupo per la nuova avventura!
e... il mio ordine sempre rimandato... lo farò finalmente! :)

Anonimo ha detto...

Ciao..non so se ti ricordi di me, sono colei che vanta il fidanzato che condivide lo scrapbooking-ci siamo visti a Pizzighettone-..mi spiace..davvero; secondo me, il made in Italy, anche in questo settore merita più fiducia, comunque un mondo di in bocca al lupo per il futuro!

Silvia

Simona ha detto...

Grazie Silvia, certo che mi ricordo,non si incontrano tutti i giorni con ragazze che hanno per fidanzato un appassionato dello scrap!!!!
grazie per le belle parole!
Un bacione e spero al prossimo corso!
Simo

Cake Pop Recipes ha detto...

Hi nicce reading your post

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?

BLOG CHE SEGUO