VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

lunedì 5 ottobre 2009

FIERA MANUALMENTE TORINO

Eccomi rientrata!

La casa editrice Lumina che mi ha ospitata per i corsi di scrapbooking in collaborazione

con 2BCrafty sono stati un grande successo!

Grazie a tutte le partecipanti e al vostro entusiasmo!

riuscite sempre a ripagarmi dall’impegno e l'energia che metto in tutto quello che faccio!

Qualche foto:

DSCN0637 blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DSCN0645 blog

DSCN0655 blog 

 

DSCN0653b blog

 

VI ASPETTO A BERGAMO

CREATTIVA

DAL 9 ALL' 11 OTTOBRE

MIA

4 commenti:

lagiostra ha detto...

Grazie a te, è stata una bellissima esperienza!! Cri
PS: per curiosità, ci sarai all'Hobby Show a Milano?

Simona ha detto...

Lo saprò in questi giorni...
grazie Simo

Caralulù ha detto...

Cara Simona sono Luisa di Carlulù. Il mio è un modestissimo blog di cucinapeò in questi ultimi mesi mi sto appassionando a varie tecniche , cucito creativo, feltro e avendo già fatto spesa da te mi sono chiesta dove potrei trovare ( e chi meglio di te lo può sapere?) le palline di carta da infilare nelle collane di stoffa. Sono andata al Brico Io della mia città, mantova ma le ho trovate solo molto piccole. Mi potresti dare qualche indicazione? Mi faresti un grosso regalo , intanto grazie un bacio Lulù

Simona ha detto...

Ciao Carissima,
modestissima sei tu!
Il tuo blog è davvero ricco di spunti...brava continua così!
per le palline le trovi da www.opitec.it
un abbraccio simo

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?

BLOG CHE SEGUO