VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

lunedì 19 ottobre 2009

CAMBIAMENTI…

Ciao!

Finalmente posso dirvelo con un sospirone e un pochino di calma.

In quest’ultimo periodo sono mancata da casa per diversi week end, in giro per fiere creative. Posso dirvi che l'esperienza che mi porto dietro mi ha fortificato come professionista per il lavoro ma soprattutto come donna e come persona.

Il titolo del post è una parola a me cara ultimamente e ricca di profonde paure nel passato.

I cambiamenti, per chi come me fonda la serenità sulle certezze sono “scomodi”…

Prevale ed è sempre prevalsa la paura di non avere più tra le mani o nella vita qualcosa o qualcuno che mi ha dato tanto o che penso possa darmi ancora molto…

Ci sono invece delle volte che il cambiamento è inevitabile e non solo non possiamo farne a meno, ma cominciamo a capire che è qualcosa che ci fortifica e che ci fa arrivare sempre di più a ciò che realmente desideriamo…

Per adesso posso solo dirvi

accettiamo il CAMBIAMENTO!

DSCN0453 blog 

Mia

 

8 commenti:

Enri ha detto...

Un grosso in bocca al lupo Simo e che questo cambiamento di cui parli sia al 100% positivo per te!!
un bacio
Enri

Laura ha detto...

Come ti capisco!!!! Diciamo che anche io in qualche modo sto "pensando" a un cambiamento! In bocca al lupo e un abbraccio forte!!!!
Laura!

Simona ha detto...

Grazie Enri...
un abbraccio grande grande Simo

Ciao Laura,
mettersi in discussione e farsi delle domande è qualcosa a cui non dobbiamo rinunciare...
Ti auguro il meglio!
Simona

dada ha detto...

il cambiamento porta sempre a qualcosa, sta a noi renderlo positivo e ti auguro che per te sia così.
Un abbraccio
dada

Simona ha detto...

Grazie Dada,
che bello avervi vicine...
lo credo anche io, tutto può essere negativo o positivo dipende dall'angolazioni in cui guardiamo gli eventi...
un bacione carissima!!!!

elena fiore ha detto...

Buoni 10, 100, 1000 cambiamenti.
Che siano tutti creativamente e splendiamente positivi.

Ps: dal vivo sei moooooolto più carina!

Ciao, elena°*°

Simona ha detto...

Ciao Elena!
Grazie che bello vederti quì!
e grazie anche del complimento...
un abbraccioneeeeee Simo

Anonimo ha detto...

good start

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?

BLOG CHE SEGUO