VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

giovedì 4 giugno 2009

HANDMADE BY MIA

Da oggi sono in vendita nello shop di Scrapalbum le creazioni di Mia.
Le prime che ho inserito sono state realizzate con una tecnica a me molto cara e che ha fatto espandere la mia voglia di realizzarmi in questo settore, per il tanto amore e la tanta cura che ci vuole per creare un oggetto unico e realizzato a Mano.
La Pergamena è una carta molto speciale che può essere lavorata in molti modi, embossata, incisa, intagliata, perforata.
Sono certa che molte di voi sapranno apprezzare il "valore" di queste creazioni e spero di cuore che le mie realizzazioni possano farvi innamorare,
come me ne sono innamorata io.
Sono felice se vorrete darmi dei suggerimenti, commenti , consigli...
bacioni Mia

Nessun commento:

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?