VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

domenica 1 marzo 2009

COVER ZUTTER RIVESTITA FIBERMARK

Non vedevo l'ora di averle tra le mani per "giocarci"...
Le coover zutter sono semplici da rivestire e da decorare...
Finalmente mi dedico più alla decorazione che alla "costruzione" della copertina in se!

ho rivestito con la splendida carta fibermark Cobblestone 12 x 12 (Berry Tempting)
Prima di rivestire l'interno ho applicato la chiusura zutter "serratura dorata" che ho decorato con la stessa carta che ho utilizzato all'interno
ho rivestito poi l'interno con una mia pattern a cuoricini che si abbinava bene...
et voilà!!!!!!
La mia coover è pronta...
posso inserire all'interno un mini album...
PRESTO LA DEMO CON VIDEO PER I PARTICOLARI D'UTILIZZO!

2 commenti:

Giuly ha detto...

questo tipo di carta è stupenda!! sembra pelle vera!
Bellisima questa copertina, e la serratura ci sta una meraviglia.
cipo

Simona ha detto...

Ciao Cipo!!!
Sì queste carte sono davvero una meraviglia!
grazie per essere passata e un grosso bacione!
Simo

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?