VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

mercoledì 25 febbraio 2009

LE VINCITRICI DI " PENSIERI ITALIANI"

Eccomi !!!!!!!!!!!!!!!
Spero siate ansiose di sapere le due vincitrici di questo gioco che per settimane ci ha tenute insieme...
Siete state davvero molto brave, e non lo dico tanto per dire, ma lo sento davvero.
Difficilissimo è stato scegliere solo 2 di voi, una frase e una parola, ma era doveroso farlo!
Ma bando alle chiacchere:
LE VINCITRICI PER IL GIOCO "PENSIERI ITALIANI"
TITOLO DEL PROSSIMO KIT DEI
MIA TIMBRI BY SCRAPALBUM DI SIMONA SANFILIPPO
SONO:
Per la categoria frase......
"MOMENTI MAGICI"
Per la categoria Parola.....
"RICORDI"
Complimenti ad entrambe!!!
e grazie a tutte le partecipanti!
.......... Appuntamento fra qualche ora per sapere la fortunata estratta dei FIORELLINI
Un bacione Simona

5 commenti:

elena fiore ha detto...

Complimenti alle vincitrici, ciao!
elena

AmicheScrappose ha detto...

oooooooooh.... ma che bello!!!!!! sono troppo felice GRAZIE!!!! :D

by paLLina

Ciacchina ha detto...

ma....ci sono anche io!!!! grazie!!!!!!!!! sono contentissima!
Cristina

Saby ha detto...

Complimentiii :)

Beta ha detto...

Complimentissimi alle vincitrici della frase, della parola e dei fiorellini... Beta

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?

BLOG CHE SEGUO