VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

giovedì 22 gennaio 2009

PREPARATEVI... LE PROTAGONISTE SARETE VOI!

Stà per iniziare un piccolo, ma divertente "giochino" per rendervi protagoniste di una realizzazione che a breve verrà prodotta in casa Scrapalbum!
Armatevi di pensieri...
di carta e penna o computer...
ma soprattutto di tanta fantasia per partecipare...
mi auguro in tante... no di più , tantissime,
perchè voi lo sapete,
Scrapalbum ci tiene a rendervi sempre partecipi ma soprattutto:
PROTAGONISTI...
Continua...

2 commenti:

Marevan ha detto...

Sono curiosissima adesso !!!

Simona ha detto...

Ciao Marcy!
Mi raccomando partecipa!
Un modo carino per stare insieme e per vincere qualche premietto!
Un abbraccio simo

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?

BLOG CHE SEGUO