VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

lunedì 15 dicembre 2008

"SCRAP" ALBUM IN STOFFA!


Ho realizzato questo Mini Scrap album rivestendolo di Stoffina!
Mi sono davvero divertita tantissimo, oltretutto finalmente ho dato vita alla mia macchina da cucire, che saltuariamente prendeva un pochino di "luce"...
Non ho mai molto amato cucire... ma ultimamente nello scrap, la mania "stoffine" stà prendendo piede... ALLORA DOPO AVER "GUARDATO"... AD UN CORSO DELLA BRAVISSIMA
SIMONA PEREIRA, HO SEGUITO QUALCHE SUO CONSIGLIO E SPUNTO...
Ma torniamo al mini album, ho rivestito l'albumino con stoffa e decorato le pagine all'interno in modo abbastanza semplice, per poterlo poi completare una volta inserite le fotografie!
VI PIACE?
Se siete interessate alla realizzazione di un album... scrivetemi a redazione@scrapalbum.it

MINI SCRAP ALBUM IN STOFFA:


Angoli in stoffa per inserire una foto oppure un cartoncino con foto applicate!

Nella parte bassa del pizzo applicato in entrambe le pagine avanti e dietro!

Un particolare realizzato con cartone ondulato grezzo, sporcato di acrilico, un fiore con un Bottone rigorosamente cucito!

Nella pagina finale ho applicato la stoffa per rifinire il bordo, ho cucito la pagina all'ultima facendo rimanere il particolare del rivestimento con un aletta che evidenzia la fine. Ho applicato un dolcissimo nastro a piccoli pon pon!


La cornicetta dove metterò una piccola fotografia o un journaling... nascosto


Un particolare della cornicetta con uno scovolino morbidisimo che la racchiude...

17 commenti:

Catalina Alvarez ha detto...

Noooo!!! il pizzo è fantaastico!
Me gusta muchisimo, Simo!
Besos,
Cata

Cl@udia ha detto...

ma sai che è proprio bello bello ????
La stoffa poi è deliziosa.
Sei stata bravissima, minuziosa e precisa....
complimentiiiii

elena fiore ha detto...

Ma che bell'album, e che bella stoffa! BRAVA DAVVERO!
Ps : finalmente ho preso confidenza con la Pazzle...ora però devo inventarmi il tempo per poterla usare!
Bacioni, ciao

Simona ha detto...

Grazie Cata,
sono lusingata
un besos anche a te!simo

grazieeee Claudia,
un progettino che è nato dal cuore... credo che le stoffine saranno una new entry nel mio mondo!simo

Elena che bello sono contentissima che ti piaccia...
benone per la pazzle, anche io ho poco tempo per usarla, ma è un divertimento per tutto quello che riesce fare!
BACI BACI Simo

Unknown ha detto...

Ma è bellissimo, adesso sarò io a prendere qualche spunto e consiglio da te, veramente bello e quella stoffa mi piace tantissimo!!!!Un bacio grande
Simona Pereira

Simona ha detto...

Ti piace Simo?
Sono felicissima!!!
Devo dire che sei stata tu a ispirare la mia voglia di cucire...
Un bacione a presto Simo

Anonimo ha detto...

Complimenti per la fantasia !!!! mamma
Era ora che tiravi fuori la tua macchina da cucire!!! cry
Ti faremo i nostri complimenti di presenza ciao a presto cry e mammma

Simona ha detto...

Ciaooooo mamma...
ciao Criiii
che bello che bello!!!
Finalmente invece voi avete preso in mano INTERNET!!!!!
un kiss simo

Tiziana ha detto...

ho avuto il piacere di vederlo "dal vivo" e confermo che è un lavoro splendido!!!
un abbraccio
Tizy

soul__design ha detto...

Ciao Simona, sono Paola tanto piacere..
Ma lo sai che fai dei lavori meravigliosi, super belli...bravissima..
baci dalla suisse
Paola

I VOSTRI PROGETTI ha detto...

Ciaoooo Tizy,
grazie del complimento!
Un abbraccio forte forte Simo


Ciao Paola,
benvenuta a scrapalbum e GRAZIE
i miei lavori nascono dal cuore e quando li vedo apprezzati sono incredula e davvero felice!!!
Un abbraccio simo

Alessia ha detto...

BELLISSIMO! Sono senza parole :D
Simo, scusa se non ho ancora risposto alla mail ma mi collego con il cellulare e non riesco a fare il reply, sto aspettando che la Telecom mi riattivi la linea, appena ce l'ho ti rispondo ;)

Simona ha detto...

Ciao Ale...
non ti preoccupare aspetto che tu possa scrvermi!!!
Grazie mi fa tanto piacere che ti piaccia...
POI SCRAPALBUM PER IL 2009
AVRA' NOVITA' SIL TEMA "STOFFINE"...
baci baci Simo

Illy ha detto...

Ma è spettacolare! Sei bravissima... uh ma cos'è questa novità delle stoffine per il 2009? Sono curiosissima...

Simona ha detto...

Illy,
che curiosona!!!!
SCHERZO!!!!
Le stoffine sono qualcosa di meraviglioso abbinato allo scrap,
e scrapalbum non poteva che scegliere una delle collezioni di
Fabric (stoffe) super "glamour"
Ma per adesso non posso dirvi nulla!!!!
Simo

Roberta ha detto...

Simona è veramente bello l'album brava... sai anche io mi sto innamorando di stoffe, fili, feltro!!
Baciotti

Simona ha detto...

Grazie Roby!
Diciamo che ci stiamo contagiando a vicenda...
Questa cosa mi piace molto perchè è bello rinnovarsi, provare nuovi materiali e integrarli ai "vecchi"... poi i risultati sono sorprendenti... quando la materia prima è già molto particolare.
Un abbraccio e ... ti aspetto!
Simo

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?

BLOG CHE SEGUO