VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

venerdì 14 novembre 2008

LO SHRINK ARRIVA NELLO SHOP!

In arrivo nello shop
lo splendido shrink colorato
che è stato il protagonista è il più gettonato in assoluto in fiera!
Una bella novità se pensiamo che ad oggi lo trovavamo
solo bianco- trasparente - nero e matt!
Oggi lo shrink si colora di 6 splendidi tinte che vi faranno realizzare dei capolavori!
E super novità lo shrink stampabile nei colori white e clear!
Sì, finalmente lo shrink possiamo metterlo nella nostra stampante ink jet e stampare ogni immagine e scritta che desideriamo. Possiamo anche stampare disegni colorati e possiamo così realizzare davvero oggetti magnifici!
Lo shrink, per chi non lo ha ancora mai usato è una pellicola termorestringente e a memoria di forma, se lo scaldiamo con l'apposito strumento, l'embosser la nostra pellicola, che sia stata timbrata, disegnata a penna (indelebile) che sia stata stampata (quella ink jet), una volta ritagliata la forma (ad esempio a fiore) e la scaldiamo, lo shrink si riduce di dimensione ed aumenta di spessore, creando dei magnifi: Bottoni, gioelli, ciondoli! Una cosa molto bella è realizzare con lo shrink la stampa delle nostre foto e creare dei magnifici ciondoli o braccialetti!
"QUESTI CIONDOLI CHIUDIPACCO E PER CELLULARE
SONO STATI REALIZZATI CON LO SHRINK"!
E... CON I MIA TIMBRI!

6 commenti:

GraficWorld ha detto...

Quante novita' e segnalazioni interessanti per chi ha questa passione creativa..
Buon fine settimana!

Simona ha detto...

Grazie Dual,
non è per ripetere il complimento, ma trovo il tuo davvero "unico" nel genere...
Unica cosa ancora non ho trovato il tempo per provare le idee interessanti che ci mostri!
Buon fine settimana anche a te
Simo

elena fiore ha detto...

Confermo la bellezza di questo materiale. Anch'io l'ho preso in fiera dalla cara Simona e lo consiglio a tutte anche per farci delle etichette da mettere sulle confezioni regalo. Tipo : creazione eseguita a mano etc. Impreziosisce di colpo ogni regalo. Baci, ciao

Simona ha detto...

Grazie Elena,
molto carina l'idea che hai avuto!
Non vedo l'ora di mettermi nel mio banchetto da lavoro, per creare mille cose con lo shrink...
per il natale ho tante idee!
Un bacione Simo

Marevan ha detto...

MA sono meravigliosi questi oggettini !!!

Simona ha detto...

Grazie Marcy!
Con lo shrink stampabile si possono fare delle cosette deliziose, basta stampare a colori qualsiasi immagine ed abbiamo magnifici abbellimenti!
un bacione simo

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?

BLOG CHE SEGUO