VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

mercoledì 22 ottobre 2008

NUOVI ARRIVI!!! TANTE CARTE NATALIZIE NELLO SHOP!

Sono appena arrivate nello shop le deliziose carte dovecraft natalizie!
3 splendidie collozioni per tutti i gusti:

COLLEZIONE

Contemporary Christmas Paperpack

NELLE MISURE

30,5 X 30,5 CM E 20,5 X 20,5 CM



-------------------------------------------------------------------


COLLEZIONE


Victorian Christmas Paperpack


NELLE MISURE
30,5 X 30,5 CM E 20,5 X 20,5 CM



-------------------------------------------------------------------------------------------------


COLLEZIONE


Winter Wonderland Paperpack


NELLE MISURE


30,5 X 30,5 CM E 20,5 X 20,5 CM



LE TROVATE TUTTE QUì NELLO SHOP DI SCRAPALBUM!


INFINE COME PROMESSO ECCO LO SPLENDIDO EMBOSSER A 2 VELOCITA'

DELLA DOVECRAFT A SOLI 19,50

QUì NELLO SHOP!

3 commenti:

SABINA ha detto...

ciao! ho scoperto adesso adesso il tuo blog e mi si sono illuminati gli occhi!! io non ho mai scrappato (si dice cosi?) ma pensavo di cogliere l'occasione del natale per iniziare... penso che passerò spesso! il mio blog è castagnamatta.blogspot.com
l'ho aperto da poco, se ti va di passare mi fa piacere!

Simona ha detto...

Ciao sabina,
benvenuta e bhè ottimo inizio se inizi con il natale a scrappare!
Grazie mi fa un piacere enorme se torni a trovarmi:
Io intanto corro sul tuo blog!
Ciao Simo

Illy ha detto...

Wow ma sono bellissime, soprattutto quelle azzurre!!!!

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?