VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

giovedì 11 settembre 2008

MIA TIMBRI KIT AMORE

Ciao Ciao a tuttissime,
Grazie di cuore per avermi resa felice con tutto il vostro calore ed affetto, per questa mia avventura la MIA linea di timbri tutti Made in Italy!
OGGI sono quì per darvi un appuntamento,
Lunedì 15 settembre
nello shop di scrapalbum
per la presentazione Ufficiale della Linea
MIA TIMBRI By Scrapalbum di Simona Sanfilippo
NON MANCATE!
Intanto per ringraziarvi ancora dell'entusiasmo vi presento un altro
dei kit già in produzione:
MIA TIMBRI Kit Amore

Disegnato dalla bravissima Alessia G. Tramontana

Li vedete un pochino meglio meglio quì

GRAZIE E A PRESTISSIMO!!!

baci baci Simo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissssssimi!

Désirée ha detto...

Beh, lo stile grafico e pulito di Alessia mi è sempre piaciuto molto e anche stavolta non si è smentita. Bellissimi!!!!!

Simona ha detto...

Grazie desirèe, e grazie KYKY,
sì, lo stile di Alessia è molto bello... mi sono innamorata subito dei primi bozzetti che mi ha mostrato e da lì le ho dato carta libera!
Un abbraccio e a presto simo

Illy ha detto...

Sì eh, sono belli fes!! Mi piacciono tantissimo!

Simona ha detto...

Grazie Illy...
A prestoooooo
Simo

Roberta Filava ha detto...

che belli questi timbri e voi scrappers li usate in maniera veramente particolare...complimenti.
grazie per le tue visite a presto Roberta

Simona ha detto...

Ciao Roby,
sono sempre felice di venirti a trovare perchè sei piena di meravigliose idee!
grazie e a presto simo

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?

BLOG CHE SEGUO