VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

mercoledì 3 ottobre 2007

MERAVIGLIOSA FIERA A PIZZIGHETTONE


Ciao a tutti, ma proprio tuttissimi!!!
Eravate veramente tanti e la mia gioia è stata quella di conoscervi e poter parlare con voi!
Molti di voi mi hanno stupita
mentre arrivando verso il mio stand gioiosi già di avermi conosciuta on line
eravate felici di essere lì!!!
La fiera è stata molto bella, gli stand dei vari negozianti erano ricchi di particolari,
molti hobbysti che con cura hanno riposto le loro creazioni per valorizzarle...
Le casematte sono sempre uno splendido e magico incanto...
Rustiche e un pò umidiccie, ma
tanto caratteristiche che non si può non fotografarle...
Questo era il mio Stand... buietto, ma illuminato da Voi che mi avete dato tanto entusiasmo con la vostra voglia di creare...

Una parte delle cosette che ho portato!!!


Grazie, Grazie a tutti

e un grazie anche al presidente Mario Barbieri

che mi ha invitato a partecipare alla conferenza sullo Scrapbooking che si è tenuta presso una delle casematte insieme ad Alessia di Scrapbooking club cafè e Celina di Pisa.
Ci vediamo il prossimo anno per la 3° edizione!!!

Ciao Simona

2 commenti:

StefaniaB ha detto...

Che bell'angolino!! Hai ravvivato le case matte con tutti quei colori :)

Simona ha detto...

Ciao stefi,
diciamo che i mille colori dei prodotti Fiskars che tu conosci molto bene, oltre ad essere efficienti sono proprio belli da vedere!!!
Un bacione a presto Simo

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?