VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

giovedì 11 ottobre 2007

KIT DI NATALE 2007 DOODLEBUG DESIGN INC

Come promesso eccovi di seguito appena sotto tutte le novità in arrivo nello shop!!!
Il KIT DI NATALE - I NUOVI ARRIVI DI OTTOBRE - IL KIT DI HALLOWHEEN
Guardateveli con calma e assaporateli
nell'attesa che arrivino dalla lontana California
per entrare nelle vostre case e nei vostri progetti!!!





Una novità in casa scrapalbum!
un kit di natale tutto esclusivo e tutto firmato
Doodlebug design Inc
Naturalmente il kit prevede prodotti esclusivi
che comprati singolarmente avrebbero un costo superiore!!!
Mi raccomando preparatevi perchè
I KIT DI NATALE 2007 SONO
SOLAMENTE 10!!!

2 commenti:

StefaniaB ha detto...

Ma quante belle cosine Simona.... carte e abbellimenti, da urlo.. io però mi sono innamorata delle casette!! :)

Simona ha detto...

Grazie Stefy,
mi fa piacere che siano di tuo gusto...
Sì, le casette sono proprio meravigliose!!!

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?