VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

martedì 28 agosto 2007

UNA SPLENDIDA INIZIATIVA "ENFANT DU DARFOUR"

Vorrei mostrarvi un iniziativa che mi è stata consigliata da un amica che parla di
"un grande è importante problema"....

Il blog francese Enfants du darfour.in collaborazione con due associazioni francesi che sono: L'Arche de Zoé e Sauver le Darfour, hanno organizzato una campagna di sensibilizzazione sul Darfour utilizzando le pagine scrap!

Un iniziativa meravigliosa per avvicinarci con il cuore ad una realtà diversa dalla nostra e che puo aiutare a sensibilizzare anche noi se la guardiamo attraverso gli occhi di questi bambini...

Allora credo che possa essere importante partecipare a questa bella iniziativa.

Questo è il LO che ho creato per l'occasione misura 20 x 20 cm come richiesto dal blog francese.
Questo è il primo che creo e devo dire che ho messo principalmente il cuore....
Forse a smuovermi è stata proprio la "motivazione" di qualcosa di profondo!


Per tutti coloro che desiderano aderire ALL'INIZIATIVA potranno anche mandare una pagina in formato jpg sul tema Darfour a Stefania farà una mostra virtuale da mettere sul sito Scrapbookingitalia

Proprio lei stà dedicando molte energie affinche tanti di noi possano coinvolgere con i loro blog, quante più persone... fatelo anche voi!!!

Grazie di cuore

Simona

Nessun commento:

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?

BLOG CHE SEGUO