VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

martedì 26 giugno 2007

Un mini album... è " PER SEMPRE"

Care Amiche di Scrapalbum, inanzitutto grazie per le numerose visite che ogni giorno regalate al sito... Siete tante e questo mi fa molto piacere.
Questo che vi presento è un dolcissimo progettino di un mini album realizzato dalla nostra amica
BEBA !!!



Per realizzare questo mini album dal sapore antico e vissuto, sono state utilizzate le carte della splendida collezione "Linea Epoca" di Celina. Le trovate nello shop di scrapalbum!



Queste invece sono le fibre, eyelets, brads , tags e chipboard che sono stati usati per la realizzazione!



La preparazione è molto semplice da realizzare, le pagine che compongono il mini album, sono state ricavate da quadrati di cartoncino e ricoperte in entrambi i lati dalle "fantasie" di carte.


Prima di incollare le pagine al cartoncino sono stati inseriti gli eyelets, in modo da nasconderne il retro una volta applicate al cartoncino. Lo stesso procedimento è stato usato per il cuore.

La fibra verde è stata fatta passare negli eyelets e unisce le pagine del mini album alla targhetta bombata e al cuore con un semplice nodo. Le pagine sono state "sporcate" con il tampone effetto antico.



La vostra fantasia vi suggerirà le applicazioni e gli abbellimenti che potranno dare al vostro album il particolare che vi contraddistingue... In questo esempio sono stati applicati ,nella foto sopra, brads, per richiamare i pois nella carta. Piccole righine tremolanti sono state disegnate per creare un effetto "cucitura".


Questo invece è il retro dell'album, è stato applicato un nastro e timbrata una coppia di cuori!

Le targhette applicate al mini album sono le targhette bombate di k&company, sono adesive e basta appoggiarle alla carta che desiderate o ai materiali che preferite e sono subito pronte! Potete personalizzarle con la vostra fantasia in mille modi!



Nelle foto sono sicura che non avrete fatto a meno di notare la splendida scatola alterata da BEBA. Sono state tagliate le carte a misura sporcate con il tampone e incollate alla scatola di metallo. La fibra è stata incollata e fatta passare attraverso la mini targhetta bombata. Sono state applicate le chipboard di K&company delle iniziali degli sposi!




1 commento:

Alessia ha detto...

Bellissimo questo minialbum, ma dalla Beba non poteva che venire un capolavoro enooooorme ;)

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?