VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

martedì 1 dicembre 2009

TUTTO AL 50% DI SCONTO

Lo shop di Scrapalbum chiuderà a fine dicembre!


Da mercoledì 2 DICEMBRE

fino a Domenica 20 DICEMBRE

lo shop è tutto al

50% di sconto

LE REGOLE SUL SITO

WWW.SCRAPALBUM.IT

martedì 24 novembre 2009

GLI ORNAMENTI DA POLSO…

Si avvicina il Natale e quale migliore occasione per regalare un piccolo ornamento da polso, caldo e morbidoso?

15769_1285025608365_1311880877_813003_2835879_n  

Se vi fa piacere fino a Dicembre a Livello 16 a Milano in via dell'Aprica 16

Potrete acquistare le mie Collane in lana infeltrita, spille

e gli ornamenti da polso con colori davvero sorprendenti.

Troverete in vendita nella suggestiva galleria di livello 16 fino a Dicembre anche i miei quadri...

“IL BIVIO”

“BUCHI DA RIEMPIRE”

per poter leggere le descrizioni e vedere meglio le foto clicca quì

Un bacione e spero di vedere al polso di qualcuna di voi i miei ornamenti da polso!

Un kiss Mia

venerdì 20 novembre 2009

Ciao Donne,

sono qui per darvi una notizia che mi rende triste, ma enormemente orgogliosa di me come persona.

Scrapalbum nasce nel giugno del 2007 e ancora deve compiere 3 anni, ma già mi ha donato tantissimo come se esistesse da sempre...

Voi ragazze e donne che amano la creatività mi avete dato tantissimo, con le vostre idee, i consigli che desideravate per un vostro progetto e tutta l'energia che solo noi Donne sappiamo mettere nelle nostre creazioni e nella nostra vita.

Con Scrapalbum non solo ho svolto un lavoro che amo, la creatività,

ma ho conosciuto tramite il web così tanta gente e così tante meravigliose persone che solo questo mi rende giustizia alla fatica e alle tante "paure" e "ansie" che un lavoro così bello ma così difficile da portare avanti può darti.

Qualcuna di voi dalle mie parole e dagli ultimi post sul blog ha capito che avevo in corso dei cambiamenti... Uno è quello di aver trovato un lavoro al di fuori di scrapalbum che mi piace tantissimo, perchè a contatto con il benessere e con la gioia di volere bene a se stessi concedendosi tempo e "coccole"...

Un altra è quella di "dover" abbandonare il mio shop!

Lo faccio per molti motivi. Uno dei quali è perchè poche italiane hanno avuto la gioia di credere in NOI ITALIANE e nel nostro desiderio di credere che anche in questo paese la creatività potesse avere un futuro

(LO CREDO ANCORA...) ma occorre molto, tanto tempo....

Ringrazio invece tante di voi che hanno creduto in Scrapalbum in me e nello scrapbooking... Continuate a crederci perché è qualcosa che parla di noi ed è meraviglioso non è un hobby, ma un mondo dove descrivere in modo diverso la nostra vita i nostri ricordi.

IO CI SARO' ANCORA

in via traversa si intende, ma mandatevi le vostre email e le vostre richieste anche per un consiglio o

una creazione by Mia a

creazionibymia@libero.it

rimarrà lo shop per trovarmi…

il blog di scrapalbum ci sarà sempre

e le mie creazioni saranno sul blog

CREAZIONI BY MIA

le novità in fatto di creazioni andranno avanti e ci saranno anche delle bellissime collaborazioni con delle splendide artiste, quindi seguitemi-seguitemi...

Se tutto va come credo, mi potrete anche trovare in vari negozi e fiere di settore per i miei corsi di Scrap, quindi non ci lasciamo del tutto!!!!!

A BREVE CI SARANNO TUTTI GLI SCONTI SUGLI ARTICOLI IN RIMANENZA QUINDI OCCHIO ALLO SHOP NEI PROSSIMI GIORNI E SETTIMANE!

vi voglio bene

MIA

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?

BLOG CHE SEGUO