La caccia al tesoro creativa coinvolgeràDegli splendidi blog creativi!
Avrete degli indizi,
ogni due giorni un nuovo indizio.
Questi indizi vi faranno cercare degli elementi che vi serviranno per la fase finale, quindi segnateveli e teneteli da parte.
Quando trovate l’indizio avete un giorno di tempo per andare sul sito di scrapalbum dove c’è scritto l’indizio che avete cercato e scrivere nello spazio “recensione” la frase:
“1° indizio trovato simona”
Quindi il numero dell’indizio
e il vostro nome.
Così per ogni indizio…
Quindi attente e seguite il blog passo passo e il sito http://www.scrapalbum.it/
Gli indizi saranno semplici, ma per qualunque difficoltà potete scrivermi un email a simona@scrapalbum.it e vi aiuterò…
--------------------------------------------------
Con gli indizi che avete trovato create un LO
(per chi non lo sà il LO è la pagina di scrapbooking con le foto abbellimenti etc)
A piacere come misura, quantità di foto e dimensione delle stesse.
Importante per la giuria è trovare tutti gli indizi messi all’interno del LO anche se messi a
piacere…
Vincerà il LO che sarà ritenuto dalla giuria il più creativo, originale etc
LA CACCIA INZIERA'
DOMENICA 10 MAGGIO!
BUONA CACCIA ALL’INDIZIO!
“La vostra”
MIA






