VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

domenica 15 gennaio 2012

creazioni by Mia: Mia in fiera...

creazioni by Mia: Mia in fiera...: Ciao ragazze e ragazzi... sono molto impegnata in questi giorni a creare i progetti per i corsi di scrap che terrò in fiera. Vi posso di...

lunedì 2 maggio 2011

domenica 1 maggio 2011

creazioni by Mia: NUOVE CREAZIONI

creazioni by Mia: NUOVE CREAZIONI: "Titolo: 'Di Turchese e Corallo' Ciao Ragazze, è da diverso tempo che mi sono appssionata alle paste polimeriche... sono davvero formidabili..."

lunedì 18 aprile 2011

creazioni by Mia: UN NUOVO TUTORIAL IN COLLABORAZIOEN CON MISSI CLAU...

creazioni by Mia: UN NUOVO TUTORIAL IN COLLABORAZIOEN CON MISSI CLAU...: "Ciao Ragazze, perdonate la lunga assenza, ma eccomi tornata con un nuovo tutorial sul mio canale you tubedove io e questa splendida rag..."

martedì 15 marzo 2011


Ciao ragazze se vi fà piacere stò partecipando ad un corcorso su
http://www.perlesandco.com/


La mia creazione si intitola
"GREMBO DEL MONDO"
CONTO SU DI VOI PER ANDARE IN FINALE!
SE VI VA' VOTATEMI
BASTA REGISTRARSI SUL LORO SITO FARE IL LOGIN E VOTARE!!!
GRAZIE!
MIA

ps. VI PIACE?

mercoledì 9 febbraio 2011

creazioni by Mia: CORRETE IN EDICOLA...

creazioni by Mia: CORRETE IN EDICOLA...: "Ciao Ragazze, non stavo + nella pelle e non vedevo l'ora di dirvi che sul numero di Febbraio di Donna Più Creativa troverete un..."

lunedì 15 novembre 2010

sfida hobby di carta


Per la sfida di Novembre di Hobby di carta
Questo mese la richiesta è per un "packaging" e la palette è la seguente:
Questo il mio bauletto

cuciture a mano verdi,

fiorellino avorio e botone verde,

il bauletto è di cartoncino dipinto con acrilico marrone e la bordura del baule, grigio chiaro!!!

Donna più mensile!

Ciao Ragazze sono quì per dirvi che è in edicola Donna Più Mensile
all'interno un mio progetto di Natale!
spero sia un progetto carino e utile per le vostre feste!!!
Un bacione Mia

giovedì 11 novembre 2010

RIMANENZE

Nel mercatino di SCC stò inserendo le ultimissime cosine che avevo da parte!
per chi fosse interesstatto il link quì
http://scrapclubcafe.ning.com/forum/topics/vendo-rimanenze-delle
quello che ho inserito, il resto lo metto quì, per non intasare SCC!!!!!

carte dovecraft natale vintage misura 20x20 cm



Carte dovecraft collezione Sandra Ranarison misura 30,5 x30,5 cm

36 fogli euro 8,50 pz 3

Carte dovecraft collezione kate knight misura 30,5 x30,5 cm
36 fogli euro 8,50 pz 3









Ribbons (nastri) prima marketing
5 nastri per pacco euro 4 pz4

Ribbons (nastri) prima marketing
5 nastri per pacco euro 4 pz 2
fibre dovecraft 17 mt di filati euro 3,5 pz 4
fibre dovecraft 17 mt di filati euro 3,5 pz 5 fibre dovecraft 17 mt di filati euro 3,5 pz 3 bordure in metallo pizzo dorato antico (3 bordi per confezione) euro 3,5 pz 2

bordure in metallo pizzo nero (3 bordi per confezione) euro 3,5 pz 2
Chalk (gessetto) colorati vivaci euro 7 pz 1

Chalk (gessetto) colorati pastello euro 7 pz 1

Shrink colorato (pellicola termorestringente) grafix
6 fogli per confezione
1 rosso -1 giallo- 1 verde -1 blu - 1 viola - 1 arancione

euro 5 pz 3

MIA Timbri Natale:
i timbri sono sfusi:
ci sono tutti tranne timbro postale e sfondo con pacchettini!2 euro Cad tutti i timbri
3 euro paesaggio
3 euro palla journaling
1 euro fiocchetto piccolo
1 euro pacchetto piccolo
1 euro shopper piccola
flower sequin in plastica (splendidi per tantissime decorazioni)
euro 1,50 pz 1

square sequin in plastica (splendidi per tantissime decorazioni)
euro 1,50 pz 6
square sequin in plastica (splendidi per tantissime decorazioni)
euro 1,50 pz 8

gypsies trasferelli con 3 texture (basta mettere una delle 3 texture sul trasferello e abbiamo decorazioni- argentate -velluto nero -dorate)
euro 4 pz 2

7gypsies trasferelli con 3 texture (basta mettere una delle 3 texture sul trasferello e abbiamo decorazioni- argentate -velluto nero -dorate)
euro 4 pz 2


chiusure zutter:
euro 3,5o la prima chiusura pz 2
euro 3,50 la seconda (argentata) con 2 chiavette pz 4
euro 3,50 la terza (dorata) con 2 chiavette VENDUTA


esempio di applicazione della chiusura (non lo fatto io ah ah)...
xyron create stickers euro 7 pz 1

36 gemme di 3 colori euro 2,50 pz 5
18 Bottoni halloween euro 3 pz 5
rubber stamp (stampi in gomma) euro 6 pz 1
rubber stamp (stampi in gomma) euro 6 pz Rubber stamp (stampi in gomma) euro 8 pz 1


Album Botanico chatterbox con abellimenti euro 8 pz 1


chipboard 7gypsies 4 placche x confezione euro 4,50 pz1

chipboard 7gypsies 4 placche x confezione euro 4,50 pz1
Chipboard dcwv collezione latte euro 2,50 pz3

Chipboar cifre toga euro 4 pz 3



fiori prima marketing kayla euro 5 pz 1

ESSENTIAL ROMANTICA euro 7 pz 1
micro dots glue dots euro 3 pz 4

clear stamp di natale euro 7 pz 1

clear stamp halloween euro 7 pz 3 per info
creazionibymia@libero.it
CONSIGLIO DI DARMI L'ELENCO MAN MANO CHE VEDETE QUALCOSA CHE VI PIACE ELENCO COMPLETO!

sabato 6 novembre 2010

creazioni by Mia: Selezione speciale prova N°1

creazioni by Mia: Selezione speciale prova N°1: "Arrivo...finalmente quest'anno sono riuscita a dire sì, ci provo anche io...Allora eccomi quì a postare il mio Lo per la prima prova della..."

domenica 24 ottobre 2010

BREVE VIDEO SU YU TUBE


Ciao a tutti... un piccolo video su you tube per dirvi due cosine veloci...

rispondete al mio sondaggino...
vi ringrazio in anticipo è un grande aiuto per capire cosa vi interessa di più!

Bacio!

lunedì 11 ottobre 2010

UN PICCOLO SONDAGGIO...




Troverete nel mio blog http://creazionibymia.blogspot.com/ un sondaggio per capire dove mi avete conosciuta! se vi fà piacere... venitemi a trovare di là!



Orecchino Mono
Wedding Earring cage
Presto in vendita nella mia vetrina su tuttoeasy

venerdì 8 ottobre 2010

creazioni by Mia: CONTINUA....

creazioni by Mia: CONTINUA....: "Orecchino mono : wedding earring cage Realizzato con stoffa e madreperle Un nuovo gufetto... ovviamente unico perchè mai uguale ad un al..."

giovedì 7 ottobre 2010

creazioni by Mia: ULTIME CREAZIONI..... by Mia

creazioni by Mia: ULTIME CREAZIONI..... by Mia: "Queste le mie ultime creazioni.... ultimamente ho scoperto di apprezzare molto la tecnica delle paste polimeriche, ovvero Fimo, Premo, Cato...."

sabato 2 ottobre 2010

creazioni by Mia: ECCO LA COPERTINA DEL NUMERO 16...

creazioni by Mia: ECCO LA COPERTINA DEL NUMERO 16...: "DOVE TROVERETE ALL'INTERNO IL MIO PROGETTINO CALDO E TANTO INVERNALE...VI ASPETTO IN EDICOLA BACI MIA I MIEI ORNAMENTI DA POLSO iniseme ..."

martedì 28 settembre 2010

creazioni by Mia: IN EDICOLA CON Donna Più!!!!!!

creazioni by Mia: IN EDICOLA CON Donna Più!!!!!!: "Ciaooooo A TUTTI!!!!!!Sono davvero felice di potervi dare questa notizia per me di grande Gioia e soddisfazione....Se vi fà piacere potrete ..."

domenica 26 settembre 2010

creazioni by Mia: Stancamente felice...dopo una due giorni di  fier...

creazioni by Mia: Stancamente felice...
dopo una due giorni di fier...
: "Stancamente felice... dopo una due giorni di fiera hobby creativi a pizzighettone... grazie di cuore a tutte le persone che affettuosamente..."

lunedì 20 settembre 2010

creazioni by Mia: UNA COM- MISSIONE.... MOLTOOO SPECIALE!

creazioni by Mia: UNA COM- MISSIONE.... MOLTOOO SPECIALE!: "Eccomi quì...giunta quasi alla fine di un lavoro che mi ha 'rapito' il cuore... e tantoooo del mio tempo... ma è un album d'amore di due gio..."

lunedì 23 agosto 2010

creazioni by Mia: MINI ALBUM... voglio che tu sappia... (I want you ...

creazioni by Mia: MINI ALBUM... voglio che tu sappia... (I want you ...: "Un mio nuovo progetto per voi...Un mini albumino pensato per dire a qualcuno : Voglio che tu sappia... Nel blog 2bcraftyparty potete vedere..."

domenica 15 agosto 2010

creazioni by Mia: NUOVO VIDEO SUL MIO CANALE YOU TUBE

creazioni by Mia: NUOVO VIDEO SUL MIO CANALE YOU TUBE: "Un nuovo video sul mio canale...introduzione alla creazione dei mini album.... SPERO VI PIACCIA!!!! http://www.youtube.com/user/creazionibym..."

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?

BLOG CHE SEGUO