VIENIMI A TROVARE SUL BLOG Creazioni By Mia

giovedì 9 aprile 2009

FATA BISLACCA



I sogni son desideri di felicità...

diceva una famosa canzone della meravigliosa favola "cenerentola"...
Se hai fede chissà che un giorno la sorte non ti arriderà...

Forse i sogni sono più vicini... e magici di quanto noi adulti possiamo "ricordare"

TU VIVI IN UN ALTRO MONDO, mi ripetevano da ragazzina, e in fondo ero così felice di essere diversa... AMARE ciò che senti e non ciò che vedi...

MA DA "GRANDI " si sà questa magia un pochino si perde...

Ma quando bussano alla porta, troppe sensazioni e molti "sussurri"

ti accorgi che quella che eri... SEI...

Fata Bislacca me lo ha fatto ricordare...

E lei a quella porta non ha solo bussato, è "entrata" e mi ha guardato con due occhioni che sento...

mi ricorderanno ogni giorno che non avrò "paura" di essere "MIA"

perchè lo sono, e lo sarò per sempre...

Io e tommi l'abbiamo chiamata MIA... come altrimenti...

GRAZIE DI CUORE
(questo dolcissimo sacchettino è creato da Fata... le sue manine sono davvero d'oro...)



Un abbraccio Simona MIA

8 commenti:

Fata Bislacca ha detto...

La Fatina MIA!!! Niente come dare un nome ad una cosa per darle vita!!! Vedo che il messaggio di Mia è arrivato, si sente così tanta passione nelle cose che scrivi che non ci si può passare accanto indifferenti!!!! Che ti porti tutto il bene che ti meriti!!! Un grandissimo abbraccio, Cathy

elena fiore ha detto...

La Fata è la Fata. Avere tra le mani qualcosa di suo, crea subito un'atmosfera speciale. Si percepisce proprio la magia!
Bacioni, ciao.

Simona ha detto...

GRAZIE FATA...

HAI PROPRIO RAGIONE ELENA!!!!
UN abbraccio ad entrambe!
Simo

Tatti ha detto...

CONCORDO in pieno !

Fata: smuà

Elena: smuà

Simona: piacere, sono Tatti. Posso? : smuà

Simona ha detto...

CERTO TATTI!
Ciao Piacere e ben arrivata!
Simo

Fata Bislacca ha detto...

Buona Pasqua cara MIA!!!! C'è sempre il momento giusto per ricominciare... Che sia forse questo??? Ti lascio un sorriso e ti schiaccio "l'occhiolino"....

i roberti ha detto...

un lavoro della ns fatina preferita è una gioia e una magia portarselo dietro...buona pasqua..se passo a milano ti faccio sapere..
baci

Simona ha detto...

Ciao Roberta...
guarda adesso ogni momento in cui creo... il mio rito prima di iniziare e mettere l'anello di fata!
è una fonte d'ispirazione...
magica!
PS.
Per milano....sarebbe bellissimo...
ci aggiorniamo!
abbracci Simo

IL MIO NUOVO BLOG!!!!!!!

Vuoi far parte del mio guestbook?